News dal Molise

Torball, I Guerrieri della Luce falliscono la qualificazione in Coppa Italia

Debutto stagionale per I Guerrieri della Luce che nel fine settimana hanno partecipato a Reggio Calabria alla prima fase della Coppa Italia di Torball. Gli atleti allenati da Mariella Procaccini inseriti nel Girone A contro Bolzano, Napoli, Augusta, Reggio Calabria e Scicli (RG), vincono una sola gara su cinque disputate, buona la fase d’attacco con 19 reti realizzate, meno quella difensiva, 28 i gol subiti.

Sfumata la qualificazione alla fase finale della Coppa Italia che si disputerà a fine marzo 2019, la lunga trasferta ha comunque rappresentato un utile test per la squadra in prospettiva dell’esordio nel Campionato Nazionale di Torball serie B. Dopo l’amara retrocessione nella passata stagione, l’obiettivo dell’ASD Olimpic Paideia Sporting è competere per il vertice e risalire già quest’anno nella massima serie. Intento condiviso da tutto il team de I Guerrieri, un sodalizio certamente valido ed esperto che metterà in campo passione e determinazione e saprà farsi trovare pronto per questa nuova sfida.

Poco meno di un mese per completare la preparazione, la 1^ Giornata del Campionato di Serie B è fissata per il 15 dicembre a L’Aquila.

I risultati degli incontri nella prima fase della Coppa Italia

Girone A – Reggio Calabria –Sabato 17 Novembre 2018

ASD Settecolli – ASD Olimpic Paideia Sporting 4 – 10

ASD Augusta No.Ve. – ASD Olimpic Paideia Sporting 8 – 3

Girone A – Reggio Calabria – Domenica 18 Novembre 2018

ASD Olimpic Paideia Sporting – GSD Colosimo 2 – 4

ASD Olimpic Paideia Sporting – GSD Non e Semivedenti Bolzano 1 – 6

ASD Reggina UIC Onlus – ASD Olimpic Paideia Sporting 6 – 3

redazione

CBlive

Articoli correlati

Lascia un commento

error: Contenuto protetto !!
Close