Politica

Fratelli d’Italia, riunito il coordinamento regionale. Di Sandro: “Chiederemo condivisione nella coalizione per avere il candidato governatore”

A Campobasso, in presenza del coordinatore regionale Filoteo Di Sandro, si è tenuto il coordinamento regionale di Fratelli d’Italia con la presenza dei massimi dirigenti del Partito.

“Ho riunito il coordinamento regionale, dopo la pausa elettorale delle politiche, per discutere della situazione politica regionale ed iniziare a definire la linea del Partito in vista delle prossime regionali – il commento di Di Sandro – Una riunione proficua e costruttiva che ha visto il tentativo del Partito molisano di ritrovare quelle motivazioni politiche giuste per andare avanti in modo unitario e vincente per le prossime regionali”.

“In particolare – prosegue Di Sandro il coordinamento ha definito, all’unanimità, alcune priorità politiche, come la riproposizione ai vertici nazionali del Partito la possibilità per Fratelli d’Italia di ottenere il vertice della Regione e chiederne la condivisione agli alleati della coalizione”.

“Nel caso in cui dovesse essere assegnata la casella della presidenza, saranno i dirigenti nazionali ad indicare chi, all’interno del Partito, ricoprirà tale ruolo – le parole di Di Sandroimpegnandosi affinché la lista del Partito per le regionali sia forte, identitaria e vincente anche con il coinvolgimento delle rappresentanze territoriali”.

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button