ComunePolitica

Il consigliere comunale Gianluca Maroncelli è il nuovo coordinatore regionale del movimento ‘Segnale Civico’: “Ci stiamo riorganizzando per i prossimi appuntamenti elettorali”

Il consigliere comunale Gianluca Maroncelli, coordinatore regionale di 'Segnale Civico'
Il consigliere comunale Gianluca Maroncelli, coordinatore regionale di ‘Segnale Civico’

Il consigliere comunale Gianluca Maroncelli, capogruppo a Palazzo San Giorgio di ‘Segnale Civico’, è il nuovo coordinatore regionale del movimento politico col quale l’attuale esponente della maggioranza è stato eletto alle elezioni del maggio 2014.

Maroncelli è stato eletto al vertice di ‘Segnale Civico’ dal Consiglio direttivo, che si è riunito nei giorni scorsi per rinnovare le cariche e per delineare gli sviluppi futuri, in vista dei prossimi appuntamenti elettorali.

“Mi preme ringraziare il Consiglio direttivo di ‘Segnale Civico’ – ha affermato il neo-coordinatore regionale del movimentoper la fiducia accordatami. Dal giorno del mio insediamento ho lavorato sempre per il gruppo, che ha contribuito alla mia elezione. Il nostro movimento politico è un gruppo che lavora da tempo sul territorio. Non a caso, a Palazzo San Giorgio, c’è stato, dopo la mia elezione, il riconoscimento da parte del sindaco di occuparmi delle contrade. La politica sul territorio è quella che anima gli iscritti di Segnale Civico”.

“Ci siamo riuniti e lo faremo di nuovo nei prossimi giorni – ha proseguito Maroncelliperché siamo attenti alle dinamiche politiche. Vogliamo farci trovare pronti per i prossimi appuntamenti elettorali, in special modo per le elezioni regionali, ma con uno sguardo anche alle Politiche. Inizia un biennio importante per ‘Segnale Civico’, che punta a crescere sempre di più, perché, dopo gli appuntamenti elettorali dell’anno prossimo, nel 2019 saremo di nuovo in campo per le Comunali”.

Con la riorganizzazione dei vertici del movimento, intanto, è partita anche la campagna tesseramenti, aperta a chiunque voglia lavorare per un obiettivo “e contribuire alle scelte per il bene comune”, ha concluso Gianluca Maroncelli.

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button