Politica

Palazzo D’Aimmo, si rivedono i dipendenti della Gam. Veneziale rassicura: “A breve i quattrocentomila euro per il pagamento del Tfr”

L'assessore regionale Veneziale con i lavoratori della Gam
L’assessore regionale Veneziale con i lavoratori della Gam

A Palazzo D’Aimmo, durante il Consiglio regionale, sono tornati a farsi vedere i sindacalisti, tra questi Giancarlo D’Ilio e Mariano Russo, e i lavoratori della Gam, attualmente in cassa integrazione, ammortizzatori sociali prorogati al 2018 col parere favorevole del Ministero del Lavoro.

Occorrono quattrocentomila euro, da deliberare, per pagare il Trattamento di Fine Rapporto Lavoro (il Tfr), dopo l’impegno assunto dalla Regione Molise nel mese di settembre sui tavoli romani.

A uscire nel cortile di Palazzo D’Aimmo è stato l’assessore regionale alle Attività Produttive, Carlo Veneziale, il quale ha assicurato che, a breve, sarà approvata dalla Giunta regionale la delibera per saldare il Tfr ai dipendenti che avevano un contratto a tempo indeterminato.

Gli ex dipendenti hanno chiesto alla Regione Molise di accelerare i tempi, per percepire quanto prima quanto maturato negli anni di lavoro, chiedendo un anticipo di cassa da parte dell’ente regionale.

 

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button