Politica

Coordinamento di Fratelli d’Italia in riunione. “A Termoli e Campobasso il tavolo regionale del centrodestra sceglierà i candidati sindaci, ma una casella tocca a noi”

Il coordinamento regionale di Fratelli d’Italia si è riunito questa mattina. Convocato da Filoteo Di Sandro presso l’hotel Rinascimento a Campobasso, ha visto la partecipazione di molti dirigenti di Partito, della delegazione parlamentare, Elisabetta Lancellotta e Costanzo Della Porta, dei consiglieri ed assessori regionali.

Nella  riunione sono stati affrontati diversi argomenti, quelli inerenti la politica regionale, la questione della sanità e dell’emodinamica di Isernia, le strategie per le prossime scadenze elettorali, le prossime iniziative del partito sul territorio. .

Dopo un’ampia e serena discussione e dopo aver ribadito con forza la centralità del Partito, il coordinamento ha deliberato,  all’unanimità dei presenti, di voler difendere con forza ed in ogni sede la sanità pubblica ed in modo particolare il servizio di emodinamica di Isernia, al momento proposto dai commissari come servizio accorpato a quello di Campobasso e di chiedere al prossimo tavolo della coalizione di centrodestra la possibilità di esprimere un vertice in una delle città tra Campobasso e Termoli.

Il coordinamento si è poi aggiornato agli inizi del prossimo mese di aprile.

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button