Politica

Provincia di Campobasso, Roberti sulla vittoria del centrodestra: “Risultato che dimostra l’ottimo lavoro che stiamo facendo sul territorio”

“Ho seguito attentamente lo spoglio delle elezioni per il rinnovo del Consiglio Provinciale di Campobasso, un ente a cui tengo in maniera particolare, del quale sono stato prima Consigliere e, per quattro anni, Presidente – il commento del Presidente della Giunta Regionale del Molise, Francesco Roberti – Il centrodestra ha dimostrato, con i numeri, che detiene stabilmente la maggioranza all’interno delle amministrazioni dei Comuni molisani e ha dimostrato che vince quando corre unito e senza spaccature”.

“Partiamo dai dati del voto ponderato: la lista di centrodestra ha totalizzato 50.302 voti, pari al 59,93% – ha proseguito Roberti – In termini assoluti, invece, la lista ha ottenuto 473 voti di sindaci e consiglieri comunali (65,79%), quasi il doppio dell’altra lista. Un risultato importante, che testimonia l’ottimo lavoro che stiamo portando avanti sul territorio. I complimenti e l’in bocca al lupo per il lavoro che li attende vanno ai sei consiglieri eletti e un forte ringraziamento va agli altri candidati che hanno dato il loro fattivo contributo per il risultato della lista ‘Insieme in Provincia’. Un sentito grazie anche ai consiglieri uscenti con cui ho avuto modo di lavorare in maniera serena, proficua e costante dal dicembre 2021 all’agosto 2023 e con i quali abbiamo dato risposte concrete su tutto il territorio provinciale”.

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button