Politica

Regionali Abruzzo, vince il centrodestra. Roberti: “Marsilio ha vinto perché, in cinque anni, ha dimostrato cosa significhi governare bene”

“Mi complimento e rivolgo gli auguri al collega Presidente Marco Marsilio per la riconferma alla guida della Regione Abruzzo”, così il Presidente della Giunta Regionale del Molise, Francesco Roberti.

“Venerdì scorso, all’Aquila, sono salito sul palco insieme a Marco Marsilio, ad alcuni altri Presidenti di Regione di centrodestra e altri esponenti della nostra coalizione, per chiudere la campagna elettorale, in vista del voto di ieri. E già in quell’occasione si respirava un’aria di rinnovato entusiasmo e grande fiducia.

I cittadini abruzzesi hanno premiato, ancora una volta, il centrodestra e il buon governo del centrodestra.

Sono contento di questa vittoria per diversi motivi: Marco ha dimostrato con i fatti, negli ultimi cinque anni, cosa significhi governare bene, con il riconfermato Presidente abbiamo progetti in itinere, perché Abruzzo e Molise devono collaborare e portare avanti iniziative comuni a beneficio dei rispettivi territori regionali e, poi, ho avuto modo di conoscere e apprezzare la sua grande umanità.

Mi compiaccio anche del risultato di Forza Italia, che si attesta sul 13,4%, a testimonianza del grande lavoro che il Segretario Nazionale Antonio Tajani sta portando avanti su tutti i territori, dimostrando che il partito, nonostante la scomparsa di Silvio Berlusconi, continua a ottenerne grandi consensi. Dopo la scomparsa del nostro compianto Presidente, infatti, in tanti avevano preannunciato un possibile dissolvimento del nostro partito e, invece, con i fatti e i risultati stiamo dimostrando come Forza Italia sia un partito in grado di dare continuità alla politica di Berlusconi.

Ancora complimenti a auguri di buon lavoro al riconfermato Presidente Marco Marsilio, ai consiglieri regionali di maggioranza eletti e ai rappresentanti di Forza Italia che siederanno in Giunta e Consiglio Regionale”.

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button