Neuromed

A Pozzilli è tutto pronto per l’inaugurazione della nuova piattaforma ambulatoriale dell’IRCCS Neuromed alla presenza di Antonio Tajani

invito inaugurazione Piattaforma ambDomani, venerdì 27 ottobre alle ore 16,30, l’I.R.C.C.S. Neuromed inaugurerà la Nuova Piattaforma Ambulatoriale alla presenza del Presidente del Parlamento Europeo, Antonio Tajani. Una struttura accessibile e funzionale per diagnosi e terapie sempre più a misura di paziente, costruita secondo i più avanzati criteri di sicurezza e rispetto dell’ambiente.

All’evento, moderato dalla giornalista Safiria Leccese, interverranno Dorina Bianchi, Sottosegretario di Stato, Paolo di Laura Frattura, Presidente della Regione Molise, Erberto Melaragno, Presidente IRCCS Neuromed, Luigi Frati, Direttore scientifico IRCCS Neuromed.

Alla presenza delle massime autorità civili, militari e religiose Neuromed presenta la neonata struttura con la quale ridisegna il percorso diagnostico e terapeutico con un modello assistenziale specializzato che segue i nuovi bisogni dei pazienti e attraverso una concezione architettonica moderna, basata su criteri di umanizzazione, compatibilità ambientale e massima sicurezza.

Dal punto di vista sismico, infatti, la nuova struttura è classificabile in categoria S4, quindi in possesso delle capacità di resistenza richieste per costruzioni “strategiche” importanti.

L’efficienza energetica è ai livelli più alti, con l’integrazione tra un impianto di trigenerazione, un impianto fotovoltaico ed un impianto solare termico.

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button