Sport

Campobasso, a Palazzo San Giorgio la Giunta Nazionale del CONI. Giornata intensa in Molise per il presidente Giovanni Malagò

Appuntamento mercoledì 26 aprile 2023: alle 11 l'inaugurazione della nuova sede del CONI Molise, alle 13 l'esecutivo, nel pomeriggio incontro con le società sportive allo stadio 'Mario Lancellotta'

Campobasso ospita la 1.137^ riunione della Giunta Nazionale. Proseguono le riunioni itineranti della Giunta Nazionale del CONI.

Mercoledì 26 aprile 2023 l’organo direttivo del Comitato Olimpico Nazionale Italiano, presieduto da Giovanni Malagò, si riunirà a Campobasso, nella Sala Consiliare di Palazzo San Giorgio, così come in precedenza è avvenuto nel corso degli ultimi anni (prima trasferta a Trento dicembre 2013) in tutti capoluoghi regionali.

Il Presidente Malagò prima della riunione (ore 11) inaugurerà la nuova sede CONI Molise (via Sicilia 116 – Campobasso), dove incontrerà la Giunta del CONI Molise, guidata dal presidente Vincenzo D’Angelo, e i rappresentanti dello sport territoriale.

La Giunta Nazionale, numero 1.137, inizierà dalle ore 13 e al termine il Presidente Malagò terrà un incontro stampa.

Nel pomeriggio, il Presidente del CONI, Giovanni Malagò, si sposterà allo stadio ‘Mario Lancellotta’ di Isernia per un incontro con gli organismi sportivi del territorio, dove sarà presente la Consigliera Nazionale del CONI, l’Onorevole Elisabetta Lancellotta.

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button