Sport

Lupi, l’ex Modena Pavarese è ufficialmente il nuovo direttore sportivo. Alla corte di Foglia Manzillo arrivano Bolzan e Danucci

Luigi Pavarese, nuovo direttore sportivo del Campobasso
Luigi Pavarese, nuovo direttore sportivo del Campobasso

Il Campobasso tornerà ad allenarsi all’indomani del Ferragosto. Mercoledì 16 si inizierà a fare sul serio: quattro giorni dopo è in programma il primo impegno ufficiale. Per il turno preliminare di Coppa Italia, i lupi giocheranno in casa della neo-promossa Cassino.

La società, intanto, è sempre attiva sul fronte organizzativo e del mercato.

Luigi Pavarese si è ufficialmente liberato dal Modena, squadra di Lega Pro, rescindendo il contratto che lo legava ai gialloblù. Appena dopo la rescissione, per l’ex direttore sportivo del Lanciano è arrivata anche l’ufficializzazione da parte del Campobasso come nuovo diesse dei lupi.

Alla corte di mister Foglia Manzillo, inoltre, sono arrivati gli esperti calciatori Riccardo Bolzan e Ciro Danucci.

Riccardo Bolzan, difensore, classe 1984, già a disposizione di mister Foglia Manzillo da qualche giorno, vanta 286 presenze neo professionisti: due stagioni in serie B con Modena e Nocerina, dieci tornei tra serie C1 e C2 con le maglie del Pisa, Lucchese, Taranto, Benevento, Messina e Torres.

Ciro Danucci, centrocampista, classe 1983, lo scorso anno in forza alla Turris in serie D. In carriera ha collezionato 375 presenze, la maggior parte tra i professionisti. Tre sono, infatti, i campionati di serie B con le maglie del Catania, Cesena e Juve Stabia. Undici le stagioni divise tra C1 e C2, durante le quali ha difeso i colori del Cuneo, Ternana, Taranto, Varese e Reggiana.

Tredici i calciatori ufficializzati: i portieri Mario Landi (’97, dal Vultur Rionero) e Matteo Salsano (’97, dalle giovanili del Chievo Verona), i difensori Riccardo Bolzan (’84, dal Sorrento), Nicola Lagnena (’86, dal Gladiator), Pietro Del Duca (’91, dal San Severo) e Matteo Spinelli (’95, dalla Colligiana), i centrocampisti Ciro Danucci (’83, dalla Turris), Vincenzo Scognamiglio (’98, dalla Juve Stabia), Domenico Strianese (’98, dalla Juve Stabia), Gerardo Pietro Mariano (’94, dalla Madre Pietra Dauna), Fabio Sorrentino (’99, dalla Juve Stabia) e Nicola Leone (’92, dal Gladiator), l’attaccante Stefano D’Agostino (’92 , dalla Lupa Roma).

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Un Commento

Lascia un commento

Back to top button