Sport

xPower, l’elettostimolatore per addominali usato da Cristiano Ronaldo

Messaggio promozionale

Anche Cristiano Ronaldo utilizza gli elettrostimolatori per gli addominali. E’ questa la notizia degli ultimi mesi riguardo al famoso calciatore appena nominato dalla FIFA come miglior giocatore dell’anno 2017.

Per raggiungere degli ottimi risultati, Ronaldo, ha dichiarato in un’intervista che “occorre dedizione e lavorare sodo”. Per fare ciò, è importante non solo allenarsi, ma seguire i passi giusti, come un’alimentazione corretta, e usare gli strumenti adatti, come gli elettrostimolatori e, nel caso di Ronaldo, l’xPower.

Che cos’è xPower e come funziona? L’xPower è un elettrostimolatore, realizzato per la zona addominale, che può raggiungere fino a quindici livelli di intensità. Nell’usarlo, si può scegliere una modalità su sei, e lasciarlo in funzione per venti minuti al giorno. Una volta finita la sessione, si spegne in modo automatico.

Oltre che l’addome, xPower può aiutare a tonificare anche le braccia e le gambe, e offre l’opportunità di diminuire anche il grasso addominale. Sicuramente, può aiutare a ottenere dei buoni risultati se abbinata ad una dieta sana (e dimagrante).

Non c’è nessuna controindicazione, per usare questo strumento, ma il suo utilizzo è fortemente sconsigliato ai bambini, ai ragazzi al di sotto di diciassette anni, alle donne in stato di gravidanza e a chi ha dei problemi al cuore, soprattutto i portatori di pace-maker.

E’ possibile acquistarlo sul sito ufficiale dell’azienda che lo produce (clicca qui per visitare il sito web ufficiale di xPower), in offerta a cinquantanove euro, compilando un modulo e pagandolo con il contrassegno.

Come ha utilizzato Ronaldo xPower per gli addominali? Cristiano Ronaldo è uno degli sportivi che ha utilizzato xPower, mettendoci anche la faccia, diventandone il testimonial ufficiale. Online, infatti, è possibile vedere uno spot pubblicitario di questo prodotto, dove il famoso calciatore dimostra come funziona.

Secondo quanto riporta il quotidiano spagnolo El Mundo, Ronaldo lo utilizza in brevi sessioni e i dottori hanno assicurato che si ottengono benefici nell’usare questo elettrostimolatore, sottolineando il fatto che riesca a incrementare la circolazione sanguigna, contraendo senza dolori i muscoli addominali.

Funziona davvero? Visto lo spot di un calciatore così famoso ed i commenti positivi riportati nella pagina internet ufficiale, è difficile credere che non funzioni, o che non possa comportare benefici, come sostengono alcuni. Ma, bisogna sottolineare che l’uso di uno strumento del genere, deve essere abbinato a una regolare attività sportiva e ad una dieta, se si vuole usarlo per tonificare i muscoli.

E’ facile pensare, grazie agli atleti come Ronaldo, che questo elettrostimolatore possa aiutare migliorando i gruppi muscolari, ma bisogna tenere conto che gli sportivi si allenano regolarmente e, quindi, è più facile che su di essi funzioni e non corrano il rischio di subire degli strappi muscolari, a differenza di quanto succede a una persona che fa poca ginnastica.

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button