Sport

A Ripalimosani un triangolare per ricordare Marco Vitantonio. Vincono gli amici del compianto ripese cui è dedicato il campo sportivo

Gli ex compagni di squadra di Marco Vitantonio

È stata una festa di sport, la nona edizione del memorial Marco Vitantonio, andato in scena nell’impianto di Ripalimosani che porta il suo nome.

Amici, ex compagni di squadra e Apd Ripalimosani si sono sfidate in un triangolare che ha regalato grandissime emozioni (non solo dal punto di vista tecnico).

Un pomeriggio di sport e divertimento in ricordo di un amico quale era Marco per tutti, calciatori e non.

A vincere è stata la selezione degli Amici, che ha scritto per la prima volta il proprio nome nell’albo d’oro della manifestazione.

L’Apd Ripalimosani

A dirigere i confronti sono stati Miozza, Murolo e Griguolo della sezione di Campobasso, che si sono alternati nei ruoli di arbitro e guardialinee. Dopo un minuto di silenzio, a dare il calcio d’inizio della prima partita è stato il fratello di Marco, Mimmo. Poi si è cominciato a fare sul serio con in campo Apd Ripalimosani e Amici di Marco. Nei tempi regolamentari la sfida si è conclusa a reti bianche e come da regolamento sono stati necessari i tiri dal dischetto per decretare la squadra vincitrice del match. A prevalere sono gli amici di Marco 5-4.

Nella seconda partita della manifestazione, l’Apd Ripalimosani ha affrontato gli ex compagni vincendo 2-0, grazie ai timbri di Mariano e Nico Sabetta.

Nell’ultimo confronto, infine, gli amici di Marco superano con lo stesso punteggio gli ex compagni di squadra. A realizzare il gol del vantaggio è Tonino Minadeo di testa, mentre il raddoppio porta la firma di Cannavina.

Gli arbitri insieme a Mimmo Vitantonio, fratello di Marco

Finisce, così, tra gli applausi il Memorial Vitantonio con la vittoria degli amici di Marco, l’Apd Ripalimosani al secondo posto e gli ex compagni al terzo.

Amici di Marco: Di Corpo, Vitantonio Daniele, Cannavina, Di Cillo, Masiello, De Santis, Santella, Agosto, Pierluigi Sabetta, Danilo Cristofaro, Giuseppe Sabetta, Di Nunzio, Cristian Cristofaro, Davide Sabetta, Brunetti, Minadeo.

Ex compagni di squadra: Marrone, Genovese, Piedimonte, Amrore, Lanese, Di Sarro, Conte, Trivisonno, Zappone, D’Alessandro, Tosches, Lombardi, Giorgio, Aitella.

Apd Ripalimosani: D’Alessandro, Masitto, Rateni, A. Tavaniello, V. Tavaniello, Bentivoglio, Di Cillo, Marinelli, N. Sabetta, Storto, Simonetti, D’Agostino, Noia, D. Sabetta, Mariano, Cornacchione, Bentivoglio, Lombardi.

 

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button