Sport

Per i lupi quattro gol al Pietramontecorvino. La Coppa Italia inizia col derby con l’Agnonese

CAMPOBASSO – PIETRAMONTECORVINO 4-2

Campobasso: Pezzella, Antonelli, Del Prete, Diop, D’Orsi, Allocca, Da Dalt, Danucci, Branicki, Improta, Minchillo. All. Bruno Mandragora.

Pietramontecorvino: Cercio, Del Grosso, Turzo, Vannella, Bonvino, Favilla, Marino, De Luca, Ferro A., Ferro C., Longo. Allenatore: Antonio Papa.

Reti: 12’ Ferro (P), 20’ Improta (C), 35’ Marino (P), 44’ Da Dalt (C), 55’ e 60’ Branicki (C).

Buon test per il Campobasso nel ritiro di San Bartolomeo in Galdo. I lupi vincono in rimonta sul Pietramontecorvino, team pugliese ai nastri di partenza dell’Eccellenza molisana.

Carichi di lavori evidenti al termine della prima settimana di allenamenti, ma il Campobasso sembra già avere una idea di gioco con le punte Improta e Branicki ancora a segno, anche se la società dovrebbe intervenire per rinforzare il pacchetto offensivo.

Botta e risposta tra Ferro e Improta per l’1-1 che caratterizza i primi venti minuti di gioco. I pugliesi appaiono più freschi e vanno ancora in vantaggio con Marino, prima del nuovo pari rossoblù con Da Dalt. Tocca a Branicki nella ripresa fissare il punteggio sul 4-2 finale.

Intanto, è già tempo di Coppa Italia col turno preliminare in programma domenica 19 agosto 2018. Il Campobasso sarà impegnato contro l’Olympia Agnonese: per chi vince sfida al Cerignola.

Inizierà, invece, da Anagni la stagione dell’Isernia con la vincente che giocherà contro il Cassino.

Per quel che concerne la composizione dei gironi di serie D, invece, si potrebbe avere uno slittamento alla settimana successiva al Ferragosto.

 

 

 

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button