Sport

L’era Bagatti inizia dal match-salvezza contro il Montegiorgio

Inizia l’era Massimo Bagatti in casa Campobasso. Il neo-allenatore dei lupi esordirà contro il Montegiorgio e per i rossoblù, reduci da due sconfitte consecutive, è già tempo di vittoria obbligata. 

Il team di Bagatti è terz’ultimo in classifica ed errori già non possono esserne più commessi. Anche il Montegiorgio, che ha due lunghezze in più dei lupi, è in crisi di risultati.

Il trainer dei lupi, sicuramente, cambierà qualcosa nell’undici titolare, al fine di provare a dare una sterzata alla stagione. Per i rossoblù sarà indispensabile un risultato positivo, anche in vista del turno infrasettimanale di mercoledì 13 novembre 2018, quando il Campobasso sarà chiamato alla trasferta dell’Aragona di Vasto.

Il programma delle partite dell’11^ giornata del girone F di serie D

Campobasso – Montegiorgio; Forlì – Sammaurese; Francavilla – San Nicolò Notaresco; Isernia – Cesena; Pineto – Vastese; Recanatese – Olympia Agnonese; Sangiustese – Matelica; Santarcangelo – Avezzano 1-1 (anticipo del venerdì); Savignanese – Real Giulianova.

La classifica: Matelica 24; Cesena 22; San Nicolò Notaresco 21; Sangiustese 20; Francavilla 18; Recanatese 17; Santarcangelo 16; Savignanese 15; Sammaurese 14; Pineto e Real Giulianova 13; Isernia Fc 11; Forlì e Vastese 10; Montegiorgio 9; Olympia Agnonese, Jesina e Città di Campobasso (-2) 7; Castelfidardo e Avezzano (-3) 5.

 

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button