Sport

Il Campobasso cerca il pokerissimo di vittorie lontano da casa. I lupi attesi dalla Recanatese: sfida per avvicinare i playoff

Il Campobasso, in attesa del ricorso relativo al match di Francavilla, è chiamato alla venticinquesima giornata di campionato. I lupi viaggiano alla volta di Recanati, un incontro importante in ottica playoff. Gli undici risultati utili di fila hanno risollevato la situazione di classifica dei rossoblù, che dall’ultima posizione ora possono ambire a lottare per la rassegna post-season. E, in tale ottica, i tre punti di Francavilla sono di fondamentale importanza.

I leopardiani sono la quinta forza del torneo e, per questo motivo, il Campobasso per avvicinare i playoff dovrà cercare di vincere ancora. Le ultime sei trasferte sono state caratterizzate da due pareggi e quattro vittorie consecutive.

Bagatti dovrà fare a meno di Giacobbe, infortunato alla mano. Pronto per tornare titolare l’ex Parma Musetti. Per il resto, il trainer dei lupi dovrebbe riconfermare quasi in blocco la squadra che sta divertendo e vincendo.

A Recanati si gioca domenica 3 febbraio 2019. Arbitra Roberto Lovison della sezione di Padova, coadiuvato dagli assistenti Giulia Tempestilli e Gabriele Mari, entrambi della sezione di Roma 2.

Il programma delle partite della 25^ giornata del girone F di serie D

Avezzano – Olympia Agnonese  

Forlì – Vastese

Francavilla – Cesena

Jesina – Isernia

Matelica – Real Giulianova

Recanatese – Campobasso

Sammaurese – Castelfidardo

Sangiustese – Montegiorgio

Santarcangelo – Pineto

Savignanese – S.N. Notaresco

La classifica: Cesena 54; Matelica 46; S.N. Notaresco 43; Sangiustese 39; Recanatese 38; Francavilla 37; Montegiorgio 35; Pineto 34; Sammaurese 32; Campobasso (-1) 31; Savignanese 30; Real Giulianova 28; Vastese 27; Jesina 25; Forlì e Isernia 23; Santarcangelo 22; Avezzano (-3) 21; Olympia Agnonese 19; Castelfidardo 14.

 

 

 

 

 

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button