Sport

Calcio a 5 serie C, al Palaunimol la finale per l’accesso alla B tra Sporting Campobasso e Torremaggiore

Si svolgerà il 29 aprile 2023 alle ore 17, al Palaunimol, a Campobasso, la Finale Play Off tra le società che risultano qualificate al primo posto per quanto concerne il campionato di serie C di calcio a 5 Sporting Campobasso (Gruppo 1) e Torremaggiore (Gruppo 2).

Con l’occasione si ricorda, come disposto dal Regolamento della Manifestazione, che in caso di parità al termine dei tempi regolamentari, saranno effettuati due tempi supplementari di 5 minuti ciascuno e, in caso di ulteriore parità si procederà all’esecuzione dei tiri di rigore con le modalità stabilite dalla regola 10 delle “Regole del Giuoco del Calcio” e “Decisioni Ufficiali”.

La società vincente sarà ammessa al Campionato Nazionale di Serie B di calcio a 5. La società perdente la finale playoff sarà ammessa agli spareggi interregionali tra le seconde dei Campionati Regionali.

L’ingresso sarà a titolo gratuito e la tribuna del Palaunimol sarà equamente divisa per i sostenitori delle due finaliste, fino ad arrivare ad una capienza massima pari a 450 unità.

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button