Sport

‘Domenica Sport’, la trasmissione di Telemolise, festeggia le mille puntate. Il direttore Antonio Di Lallo al timone da 29 anni

Il direttore Antonio Di Lallo e la co-conduttrice Annalisa Ciarlante
Il direttore Antonio Di Lallo e la co-conduttrice Annalisa Ciarlante

Mille puntate: un traguardo storico e prestigioso per ‘Domenica Sport’, la più longeva trasmissione televisiva molisana e non solo. Il programma, diretto e condotto da 29 anni dal direttore della redazione sportiva di Telemolise, Antonio Di Lallo, si pone tra le prime tre trasmissioni in Italia, per numero di puntate e durata nel tempo. Tra queste, ‘Il Processo del lunedì’ di un altro giornalista molisano, il larinese Aldo Biscardi.

La millesima puntata avrà uno scenario d’eccezione e sarà anticipata di tre giorni. Non domenica 14 dicembre, bensì domani, giovedì 11 dicembre a partire dalle ore 20, e avrà come location l’ampia sala del ristorante ‘Coriolis’ di Ripalimosani.

Sarà una serata spettacolo per festeggiare la tenacia, non solo dell’emittente televisiva a credere in un prodotto, ma anche del suo ‘deus ex machina’, il direttore Antonio Di Lallo, tenace nel proseguire la sua avventura alla guida della redazione sportiva di Telemolise.

Tanti giornalisti e tecnici sono cresciuti professionalmente e anagraficamente insieme con il direttore Di Lallo e migliaia sono stati gli ospiti che, in 29 anni e mille puntate, hanno commentato i principali eventi sportivi della regione.

È il successo di un giornalista e di una intera emittente televisiva, Telemolise, rimasta praticamente l’unica a offrire un largo spazio allo sport molisano. Presenti alla serata di domani, giovedì 11 dicembre, i protagonisti della vita politica, sociale, sportiva del Molise.

Il protagonista sarà, ovviamente, Antonio Di Lallo, aiutato nell’organizzazione dell’evento dalla sua squadra di giornalisti e tecnici.

CBlive offrirà, venerdì mattina (12 dicembre 2014), un ampio reportage sulla millesima puntata di ‘Domenica Sport’ con una intervista al direttore della redazione sportiva di Telemolise, Antonio Di Lallo.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button