Sport

Serie D: pubblicati i calendari. Il Campobasso esordirà a Jesi il 7 settembre, debutto casalingo il 14 contro l’Amiternina. Derby ad Agnone il 7 dicembre, contro il Termoli il 4 gennaio 2015. Primo match dei granata con la Samb, i giallorossi iniziano col Chieti

Amichevole Campobasso - LadispoliSono stati pubblicati dalla Lega Nazionale Dilettanti i calendari del campionato di calcio di serie D. Nel girone F, per il Campobasso del tecnico Francesco Farina l’esordio, in programma il prossimo 7 settembre, ci sarà in casa della Jesina. Il debutto casalingo, il 14 settembre, contro l’Amiternina. Il 21 settembre i rossoblù giocheranno in casa del San Nicolò Teramo, mentre settembre (28) sarà chiuso dal match contro la Fermana. A ottobre si inizierà con la seconda gara consecutiva al Selva Piana: il 5 arriverà la Vis Pesaro; per proseguire in casa della Recanatese (12), contro il Chieti (19), a Matelica (26).

A novembre si inizia al ‘Romagnoli’ contro il Castelfidardo (2), il 9 si viaggia alla volta di Macerata, per ospitare il 16 il Giulianova, prima della gara in casa della Sambenedettese (23) e contro il Fano il 30 nel capoluogo molisano per la tredicesima giornata.

A dicembre rush finale del girone di andata: i lupi giocheranno il 7 dicembre l’atteso derby contro l’Agnonese al ‘Civitelle’, in un periodo di festa per il centromolisano, essendo la vigilia della ‘Ndocciata. Il 14 dicembre al ‘Selva Piana’ giungerà il Celano, per chiudere il 2014 il 21 in casa della Civitanovese. L’ultima giornata di andata è in programma il 4 gennaio 2015 e i lupi riceveranno il Termoli nel secondo derby stagionale.

Intanto, hanno salutato la truppa rossoblù gli under Kabangu (che potrebbe terminare all’Agnonese), Lima e Ursini; mentre, la juniores nazionale di Carmine Rienzo inizierà la preparazione precampionato lunedì 18 agosto al campo ‘Acli’ di contrada Selva Piana.

Termoli – Il Termoli esordirà al ‘Cannarsa’ contro il Chieti, mentre la prima trasferta sarà a Matelica. Il campionato proseguirà con le seguenti partite: con il Castelfidardo, a Macerata, con il Giulianova, a San Benedetto del Tronto, con il Fano, al ‘Civitelle’ contro l’Agnonese (il 26 ottobre per l’ottava giornata; ritorno l’8 marzo 2015), con la Recanatese, a Celano, in casa dell’Amiternina per la seconda trasferta consecutiva tra il 9 e il 16 novembre, contro la Civitanovese, a Fermo, con la Jesina, in casa del San Nicolò Teramo, al ‘Cannarsa’ contro il Pesaro nell’ultima gara del 2014 e a Campobasso nel primo incontro del 2015, il 4 gennaio, gara valida per l’ultima giornata del girone d’andata.

Olympia Agnonese – L’Agnonese esordirà al ‘Civitelle’ contro la Sambenedettese, mentre la prima trasferta, il 14 settembre, sarà a Castelfidardo. Il torneo dei granata di mister Donatelli proseguirà con le seguenti partite: contro la Recanatese, a Giulianova e a Celano (due trasferte di fila), contro il Fano, a Civitanova Marche, il derby contro il Termoli al ‘Civitelle’ il 26 ottobre, a Jesi, contro l’Amiternina e in casa del San Nicolò Teramo, a Fermo, contro il Pesaro, il derby contro il Campobasso del 7 dicembre (14^ giornata, ritorno 19 aprile), a Matelica, contro la Maceratese per chiudere il 2014 e a Chieti nel primo incontro del 2015.

La prima giornata è in programma il 7 settembre, l’ultima il 10 maggio 2015. Le soste sono in programma il 28 dicembre in occasione delle festività natalizie, il 1° febbraio 2015 per il ‘Torneo di Viareggio’ e il 5 aprile, il giorno in cui si festeggia la Santa Pasqua. Un solo turno infrasettimanale: giovedì 2 aprile 2015, durante la Settimana Santa.

giusform

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button