Città

Hops Up! Beer Day, al Mercato Coperto la festa delle giovani realtà ‘in fermento’

beer daySi terrà sabato 1° luglio 2017 al Mercato Coperto a Campobasso l’Hops Up! Beer Day, evento dedicato a piccoli artigiani e produttori di birra artigianale. Un settore in costante crescita, che si sta sviluppando anche in Molise. Saranno cinque i birrifici artigianali molisani, tre quelli di fuori regione (uno romano, uno lucano e uno casertano).

Sono stati coinvolti nell’evento anche altre realtà produttive e associazioni, che condividono una visione “locale, indipendente e di qualità”.

È in programma anche un mercatino di prodotti locali, così come sono state coinvolte associazioni culturali. Non mancherà la musica con il live di Nicola Varanese Ragtime Quartet, band acustica alla riscoperta del ‘Ragtime’ e Dj-set con Soupy Records (funky/rocknroll).

“Chiudiamo con questo evento – l’invito a partecipare dell’assessore alle Attività Produttive, Salvatore Colagiovanni – il cartellone degli eventi legati alla manifestazione ‘La Città dei Misteri tra borghi e tradizioni’, alla cui organizzazione ha lavorato sodo nelle ultime settimane la struttura commercio del Comune di Campobasso. L’Hops Up! Beer Day sarà un pomeriggio dedicato a chi ha deciso di rimboccarsi le maniche e investire su un settore, che può regalare tante belle soddisfazioni. Saranno cinque i birrifici artigianali molisani presenti, che mostreranno al pubblico la qualità del proprio prodotto. Abbiamo abbinato, inoltre, anche alcune iniziative collaterali di carattere culturale. Ce ne sarà per tutti i gusti per un sabato da trascorre al Mercato Coperto, una struttura che puntiamo a rilanciare, con manifestazioni di diverso genere. Coloro che sinora hanno organizzato i propri eventi al Mercato Coperto è rimasto soddisfatto di questo spazio e le richieste per pensare sempre nuove manifestazioni aumentano”.

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button