Città

Futuravisio apre a Campobasso e mette alla prova la tua immaginazione. Nel ‘laboratorio’ di creatività e innovazione, foto, video e cinema per guardare al futuro

futuravisio_cb
Un momento dell’inaugurazione della Futuravisio

Non c’è limite all’immaginazione e la Futuravisio vi mette alla prova, perché tutto quello che può essere pensato in fondo può essere realizzato. Un piccolo ‘laboratorio’ di creatività e innovazione per realizzare grandi progetti, quello che ha aperto i battenti da qualche giorno in piazza Andrea d’Isernia a Campobasso.

Foto e video per raccontare i momenti più belli della vita di ognuno, ma anche iniziative più ampie che guardano, ai corto o lungometraggi epiù in generale alla produzione cinematografica. Tutto questo e ancora di più è quello che si cela dietro il lavoro dell’esperto di immagine e titolare della ditta, Giuliano Ricella.

All’inaugurazione dell’attività, tra parenti e amici che hanno voluto festeggiare con lui questo importante traguardo, anche la futura collaboratrice di Futuravisio, Maria Luisa Presutti.

Ospiti della serata la bella attrice Melissa Manna e il regista Saverio Piunno. Con entrambi in futuro la nuova attività svilupperà collaborazioni sia a livello cinematografico, sia per corsi di recitazione e regia.

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button