Città

‘Mi Manda Rai Tre’: la nuova stagione inizia da Campobasso. Giovedì 25 e venerdì 26 settembre in diretta da Corso Vittorio Emanuele

2014Mi-manda-Rai3Inizia la nuova stagione della trasmissione televisiva  ‘Mi Manda Rai Tre’, in onda tutti i giorni, dalle 10 alle 11, in diretta dagli studi televisivi di Roma. La novità è che ogni settimana ci saranno dei collegamenti in diretta con una postazione mobile da una piazza d’Italia, per riportare dal territorio piccoli e grandi problemi.

La Mission di Mi Manda RaiTre, lo storico programma della terza Rete, condotto da Elsa Di Gati (volto noto in Molise per aver lavorato dal 1997 al 2000 alla redazione Molise della tv di Stato), è quella di dar voce ai cittadini che hanno subito truffe, soprusi, disagi e ingiustizie.

Lo ‘sportello Mobile’ raccoglierà, grazie agli inviati, denunce e segnalazioni sull’intero territorio nazionale.

La prima tappa di questo tour sarà a Campobasso: giovedì 25 e venerdì 26 settembre, il pullmino di ‘Mi Manda Rai Tre’ sarà nel capoluogo molisano sul corso cittadino, in Piazza Vittorio Emanuele II, da dove si collegherà in diretta con gli studi di Roma.

Articoli correlati

error: Contenuto protetto !!
Close