Città

‘Vivi la tua Città’ nel Centro Storico di Campobasso: la maggioranza dà l’ok a Salvatore Colagiovanni. L’assessore, già pronto, annuncia la conferenza stampa di presentazione

L'assessore comunale Salvatore Colagiovanni
L’assessore comunale Salvatore Colagiovanni

La manifestazione ‘Vivi la tua Città’ nel Centro Storico di Campobasso sarà presentata sabato 8 novembre 2014 alle ore 11, presso la Sala consiliare di Palazzo San Giorgio.

La macchina organizzativa di ‘Vivi la tua Città’ nel Centro Storico di Campobasso, in programma sabato 15 novembre 2014 dalle 18 a mezzanotte – si legge in una nota stampa -, sta lavorando freneticamente per regalare alla cittadinanza e a coloro che raggiungeranno il capoluogo molisano un’altra serata all’insegna della cultura, del divertimento e dell’enogastronomia, così come è già successo lo scorso 27 settembre.

“Ho già anticipato che la scelta di interessare il borgo antico di Campobasso – le affermazioni dell’Assessore alle Attività Produttive, Salvatore Colagiovannirisiede nel fatto di dare il via a una serie di operazioni che mirano a ripopolare e rivalorizzare il centro storico del capoluogo molisano, sia per dare impulso al turismo cittadino sia per conferire linfa vitale al commercio del centro di Campobasso. La maggioranza, nella riunione di ieri pomeriggio, martedì 4 novembre, si è mostrata favorevole a eventi di questo genere, che come è stato dimostrato lo scorso 27 settembre sono apprezzati anche dai cittadini. Ricordo le migliaia di persone che hanno popolato Campobasso, tutte con un obiettivo: per ‘vivere la città’. Approfitto per ringraziare i miei colleghi della maggioranza  comunale, insieme ai quali collaboreremo per la buona riuscita della serata. Sottolineo inoltre che, per la seconda volta a distanza di cinquanta giorni, ci troveremo di fronte a una manifestazione di medio-alta qualità a costo zero per le casse comunali”.

Il direttore artistico di ‘Vivi la tua Città’ nel Centro Storico di Campobasso è Max Manocchio, coadiuvato dal direttore tecnico Maurizio Discenza: una coppia già collaudata, avendo lavorato insieme anche in occasione dell’evento di settembre.

“Sveleremo il programma – le parole di Max Manocchio in occasione della conferenza stampa di presentazione della manifestazione. Posso solo anticipare che, sulla falsariga dell’appuntamento di settembre, nei luoghi più caratteristici del borgo antico ci saranno concerti live, momenti culturali, laboratori in strada, mercatini, esposizioni e degustazioni enogastronomiche e tanto altro ancora”.

Articoli correlati

error: Contenuto protetto !!
Close