Comune

Il primo Consiglio comunale dell’era Gravina convocato lunedì 1° luglio 2019. Sarà eletto il Presidente dell’assise civica

Il primo Consiglio comunale dell’era Roberto Gravina si terrà lunedì 1° luglio 2019, a partire dalle ore 8,30. Il neo-primo cittadino ha convocato l’assise civica, che sarà chiamata alla convalida degli eletti e ai subentri dei quattro nuovi consiglieri comunali, Paolo Adamo, Anna Petrecca, Monica Scoglietti e Nicola Giannantonio (quest’ultimo eletto con 84 preferenze), chiamati a prendere il posto degli assessori Simone Cretella, Luca Praitano, Paola Felice e Giuseppe Amorosa. 

All’ordine del giorno del primo Consiglio comunale, che sarà presieduto dal consigliere più anziano, ovvero il più votato alle Amministrative, Salvatore Colagiovanni (796 preferenze), anche il giuramento del sindaco Roberto Gravina, l’elezione del Presidente del Consiglio e del vice-presidente vicario, la comunicazioni dei componenti della Giunta comunale, la presa d’atto dei gruppi consiliari, la nomina della Commissione elettorale comunale e la convalida dell’elezione del Consigliere comunale straniero aggiunto.

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button