Cronaca

Blitz di Carabinieri e Guardia di Finanza nei luoghi della movida campobassana

Blitz dei Carabinieri di Campobasso, con il supporto di militari e cinofili della Guardia di Finanza, durante la notte tra il 19 e il 20 luglio 2019, tra i locali della movida del capoluogo di regione.

Via  Ferrari e Piazza San Leonardo, fulcro della vita notturna campobassana, sono stati il centro delle azioni di supervisione da parte delle Forze dell’ordine, che hanno ispezionato dieci esercizi commerciali, tra cui bar, pub e ristoranti, verificando anche le autorizzazioni dei gestori e il corretto volume della musica.

Cinquanta, invece, il numero delle persone sottoposte a controllo che in quel momento si trovavano lungo la strada del centro storico e dentro i locali. Al termine dei controlli è stato segnalato alla Prefettura, anche grazie alla presenza dei cani antidroga, un giovane trovato in possesso di hashish per uso personale.

Le attività di controllo serrato hanno come obiettivo il giusto decoro e il rispetto delle regole, che le persone hanno il dovere di mantenere nei confronti della città e dei numerosi cittadini residenti nella zona.

Pierpaolo Gabrieli

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button