Cronaca

In via Sicilia a Campobasso centrale dello spaccio gestita da un minorenne. Denunciato un 17enne

La Squadra Mobile di Campobasso ha smantellato una centrale di spaccio di stupefacenti in via Sicilia nel capoluogo di regione.

Numerose le segnalazioni giunte al 113 su un continuo via vai di ragazzi minori che frequentavano un’abitazione nella quale un 17enne del posto, dimorante con la madre e la sorella, si dedicava a pieno ritmo nello spaccio di sostanze stupefacenti, sia nel luogo di residenza, sia nei pressi del passaggio a livello di via San Giovanni, sia al terminal bus di Campobasso.

La Squadra Mobile, al termine degli accertamenti, ha denunciato il minore per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, aggravato dalla circostanza di aver posto in vendita la droga a minori, identificati dagli agenti,  ai quali è stata contestata l’ipotesi di detenzione per uso personale.

La perquisizione domiciliare ha permesso di recuperare sostanza stupefacente del tipo hashish per circa 4 grammi, materiale per il confezionamento, bilancino elettronico, coltello intriso di sostanza da dividere in dosi, la contabilità dell’attività di compravendita, anche dello stupefacente acquistato a debito dai fornitori del livello superiore.

La casa, oltre ad essere centrale dello spaccio, risultava il luogo ove intere comitive di persone si ritrovavano per il consumo di droga, anche “pesante”, in gruppo.

 

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button