Cronaca

Rapina alle Poste di Portocannone, arrestati tre giovani: due di Campomarino, uno di Termoli

I carabinieri di Termoli e di Campomarino, dopo una rapidissima attività investigativa e di osservazione, hanno individuato i tre autori della rapina avvenuta a Portocannone, che sono stati sottoposti a fermo di polizia giudiziaria.

Si è trattato di una indagine lampo, basata su raccolta, osservazione ed sviluppo dei dati. Infatti, l’accurato esame della scena del crimine, le attività informative e di ricerca degli indizi compiute nell’immediatezza del fatto e, soprattutto,  la rapidissima e sapiente elaborazione dei pochi ma utili dati in possesso, hanno condotto i Carabinieri in un brevissimo lasso di tempo alla risoluzione del caso e a scoprire i responsabili della rapina in concorso compiuta ai danni dell’Ufficio Postale di Portocannone.

I tre giovani, due residenti a Campomarino e uno di Termoli già noto ai Carabinieri, sono stati subito rintracciati e sottoposti a controllo. Le  immediate perquisizioni effettuate dai militari hanno permesso di rinvenire denaro contante, corrispondente alla somma asportata in mattinata dall’Ufficio Postale e altro materiale riconducibile all’attività criminosa consumata poco prima a Portocannone.

La somma recuperata è stata sottoposta a sequestro e potrà essere restituita al responsabile dell’Ufficio Postale di Portocannone.

I tre sono stati sottoposti a fermo di polizia giudiziaria e dopo le formalità di rito sono stati associati al Carcere di Larino a disposizione dell’Autorità giudiziaria.

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button