Cronaca

Covid-19, 199 gli attuali positivi in Molise. Al ‘Cardarelli’ scendono a 14 i ricoverati. 40 i guariti, 20 i decessi

Buone notizie, questa mattina, giovedì 23 aprile 2020, sul fronte dei contagi, che rimangono stabili. Nel totale, infatti, i positivi rimangono 284. Nelle ultime ore sono stati processati 226 tamponi, per un totale di 4478 dall’inizio dell’emergenza.

Il numero degli attualmente positivi, invece, scende a 199. Nelle ultime ore sono state riscontrate 2 guarigioni riguardanti un operatore dell’Istituto Gea Medica e un ospite della casa di riposo di Cercemaggiore, che fanno salire il bilancio dei guariti a 40.

14 il numero dei ricoverati presso l’ospedale Cardarelli di Campobasso, di cui 13 nel reparto di malattie infettive e uno in terapia intensiva.

È salito, purtroppo, anche il bilancio dei decessi, con una nuova vittima nelle ultime ore, la più giovane. Si tratterebbe, infatti, di un sessantenne, Enzo Cocca, commercialista del capoluogo che era ricoverato presso la terapia intensiva del nosocomio campobassano che fa salire il totale dei deceduti a 20.

203 il totale dei pazienti positivi isolati, di cui 178 sono asintomatici in isolamento domiciliare e 25, ugualmente asintomatici, dimessi dal presidio ospedaliero.

Rimane stabile a 7 il numero dei pazienti positivi ricoverati presso il Neuromed di Pozzilli.

385 i soggetti in isolamento, 23 in sorveglianza.

Pierp.Gabr.

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button