Cronaca

Ancora un’estate da incubo per gli automobilisti molisani, da lunedì 8 luglio lavori sul viadotto del Liscione: ecco le limitazioni al traffico

Da lunedì 8 luglio, l’Anas eseguirà gli interventi di manutenzione lungo la strada statale 647, meglio conosciuta come Fondo Valle del Biferno.

I lavori riguardano la manutenzione dell’impalcato e la sostituzione delle barriere metalliche dalla spalla lato Termoli alla pila n. 112 del Viadotto Molise I.

L’appalto in esecuzione è il primo di tanti stralci che verranno fatti in sequenza sul viadotto spostandosi lungo le campate.

Nel dettaglio, a partire dalle ore 09,00 di lunedì e fino alle ore 18,00 del 15 settembre, sarà in vigore il restringimento della carreggiata destra dal km 55,800 al km 60,670 su Viadotto Molise I (dalla spalla lato Termoli alla pila n. 112).

Inoltre, a partire dal 16 settembre e fino alle ore 18,00 del 31 dicembre 2019, sarà in vigore il restringimento della carreggiata destra e un senso unico alternato dal km 55,800 al km 60,670.

Nella nota divulgata l’Anas agli automobilisti “raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione ‘VAI’ di Anas, disponibile gratuitamente in ‘App store’ e in ‘Play store”’ Inoltre si ricorda che il servizio clienti ‘Pronto Anas’ è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button

error: Contenuto protetto !!
Close