Cronaca

Bifernina, scontro fatale tra una Panda e un Pickup: perde la vita il campobassano Carlo Barbieri

barbieriL’ennesimo incidente mortale sulla Bifernina: a perdere la vita alle prime luci dell’alba questa mattina, domenica 21 dicembre 2014, è stato il campobassano Carlo Barbieri. Il 45enne, che viaggiava su una Fiat Panda, si è scontrato con un Pickup Mitsubishi, alla cui guida c’era un ragazzo di 19 anni, trasportato in gravi condizioni all’ospedale ‘Cardarelli’. Al momento però il giovane sembra non essere più in pericolo di vita.

Subito sul posto i sanitari del 118, i Vigili del Fuoco ai quali è toccato estrarre l’uomo dalle lamiere e i Carabinieri che dovranno ora ricostruire l’esatta dinamica del sinistro.

Dolore e sconforto a Campobasso, dove la vittima dell’incidente era molto conosciuta per il suo impegno nello sport. Carlo Barbieri era infatti uno degli allenatori della scuola calcio I Sanniti.

Ereditata la passione per il calcio dal padre, che negli anni 60′ aveva giocato in serie A, Carlo aveva scelto il tennis come sport preferito e alle prime luci della mattina, prima che la sua vita si interrompesse così bruscamente, l’uomo stava facendo ritorno da Termoli, dove pure da tempo collaborava con il circolo del tennis.

 

 

 

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button