Cronaca

Ferrazzano, aggrediscono il tabaccaio e lo chiudono nel retro, ma lui si libera e li costringe alla fuga. Denunciati due giovani

QUESTURA CBSono stati denunciati i due giovani che lo scorso 25 novembre tentarono di rapinare il tabacchino di Ferrazzano, quello del centro commerciale ‘Arcobaleno’.

I due ragazzi, un 27enne di Campobasso, C.D le iniziali del nome e un 26enne E.I., di origini marocchine erano entrati nell’esercizio commerciale poco prima delle 20, con la scusa di acquistare della merce, ma subito il più grande aveva fatto capire le proprie intenzioni al titolare, aggredendolo e chiudendolo a chiave nel magazzino subito dopo.

Mentre i due malviventi erano intenti a svaligiare la tabaccheria, il proprietario si è però riuscito a liberare e i due sono scappati in direzione Ferrazzano, lasciando a terra la borsa con la refurtiva.

Per l’esercente, sono stati necessari ben 10 giorni per guarire dalle lesioni procurategli dai ragazzi.

Dopo l’episodio sono partire le indagini della Polizia che hanno consentito di risalire all’identità dei due giovani già noti alle forze dell’ordine, il marocchino per spaccio di droga e l’altro per porto abusivo d’armi.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button