Cronaca

Blitz antidroga in villa Musenga. Controlli della Polizia in tutta la città

poliziaControlli a tappeto della Polizia in tutta Campobasso. Al setaccio delle Forze dell’Ordine, soprattutto, le zone più sensibili allo spaccio di droga, come via Quircio e il quartiere Cep.

Intorno alle 18 di oggi, venerdì 20 ottobre 2017, blitz delle Forze dell’Ordine anche nella centralissima villa Musenga (ancora conosciuta da tutti come villa dei Cannoni), dove numerose sono state le persone controllate, tra cui giovanissimi e immigrati. Qui le auto della Polizia hanno attirato l’attenzione di numerosi cittadini, che a quell’ora affollavano le vie del centro.

Dopo l’irruzione, lo scorso 15 ottobre 2017, delle Forze dell’Ordine in quella che è stata definita la “casa del confezionamento della droga” e nella cui operazione sono stati ritrovati anche una serie di appunti, contenenti nomi e informazioni di alcuni spacciatori del capoluogo, gli inquirenti continuano a indagare a tutto tondo, al fine di sgominare il traffico di sostanze stupefacenti in città.

Alta resta, tuttavia, anche l’attenzione verso i furti nelle abitazioni, che pure negli ultimi giorni hanno dato un bel da fare agli uomini della Squadra Mobile.

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button