Cronaca

Campobasso, altri arresti e sequestri di droga

I finanzieri di Termoli hanno colto in flagranza di reato ed arrestato due soggetti, italiani, per detenzione di sostanze stupefacenti.

Nel corso del controllo economico del territorio e repressione dei traffici illeciti, sequestrati, su strada, 160 grammi di droga, tra hashish e marijuana nonché, a seguito di perquisizione domiciliare, altresì, bilancino di precisione, coltello per il taglio dello stupefacente e materiale di confezionamento.

Tratti in arresto i due responsabili, italiani, un uomo e una donna, conviventi, soggetti insospettabili, i quali, al momento del controllo, avevano comunque denotato, fin da subito, insofferenza, destando più mirati sospetti operativi dei finanzieri operanti.

L’attività di contrasto continua incessante e si inserisce, altresì, nell’ambito dei servizi di controllo delle misure in materia di rischio epidemiologico da Covid-19, quotidianamente disposti e in ulteriore rafforzamento per le festività di Pasqua.

Il contrasto ai traffici illeciti e i conseguenti risvolti economico-finanziari, anche attraverso il sequestro dei proventi illeciti maturati in capo a chi pone in essere comportamenti illegali, si conferma obiettivo della mission istituzionale della guardia di finanza.

 

 

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button