Cronaca

Campobasso, il via vai in un condominio di Vazzieri viene segnalato: due giovani denunciati per armi e droga

Continua incessante la capillare attività di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti da parte della Polizia di di Campobasso che ha denunciato due ventiseienni del capoluogo per il reato di detenzione di droga.

Da diverse settimane erano, infatti, arrivate numerose lamentele e segnalazioni circa un consistente e sospetto via vai di ragazzi in un condominio della zona Vazzieri.

A seguito di una serie di servizi di osservazione, gli agenti della mobile hanno deciso di procedere alla perquisizione domiciliare in un appartamento del condominio oggetto delle segnalazioni, il cui esito ha confermato i sospetti degli investigatori.

Durante tale attività la Polizia ha, infatti, ritrovato vari grammi di hashish e marijuana oltre a materiale per la pesatura e il confezionamento in dosi dello stupefacente.

Nel corso della perquisizione, inoltre, i poliziotti si sono imbattuti in un’ulteriore scoperta, rinvenendo numerosissime parti di fucili semiautomatici tra cui caricatori, bossoli e cartucce militari, otturatori e canne nonché 2 armi per le quali sono in corso accertamenti per stabilirne la potenzialità offensiva.

Tale materiale, tutto detenuto illegalmente, è stato sottoposto a sequestro.

Per tale motivo, uno dei due ragazzi, proprietario dell’appartamento perquisito, è stato denunciato anche per detenzione abusiva di armi.

Sono tutt’ora in corso approfondimenti investigativi per stabilire i motivi per i quali il giovane deteneva tali materiali.

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button