Cronaca

Campobasso, pusher 25enne denunciato. Aveva 35 grammi di droga negli slip ed era destinata a giovanissimi della città

25enne campobassano denunciato per droga.

Il giovane fermato dai Carabinieri è stato trovato in posesso di circa 35 grammi tra cocaina e marijuana, ben occultata negli slip, già pronta per essere immessa sul mercato e ceduta, in modo particolare a giovanissimi della città.

Il ragazzo è stato denunciato dagli uomini dell’Arma per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, mentre la droga rinvenuta è stata sequestrata.

Nelle ultime settimane i Carabinierib di Campobasso hanno nuovamente concentrato la loro attenzione sulla zona del centro storico, già luogo di un’operazione antidroga denominata ‘Gli intoccabili’ eseguita nello scorso mese di ottobre ed ancora oggi oggetto di ripetute segnalazioni di traffici sospetti da parte dei cittadini locali.

Solo pochi giorni fa, nel corso di uno specifico servizio di contrasto allo spaccio di droga, i militari avevano fermato ben 4 stranieri, tre dei quali poi denunciati poiché trovati in possesso di diversi grammi di cocaina ed eroina pronte allo spaccio al dettaglio.

La Compagnia Carabinieri di Via Mazzini rinnova l’invito alla cittadinanza locale a continuare a segnalare qualsiasi attività sospetta venga notata.

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button