Cronaca

Colpo al bancomat di via Crispi: i ladri fuggono con 50mila euro

banca_toscana_cbHanno forzato una finestra che dà sul retro dell’istituto di credito di via Crispi a Campobasso dove questa mattina, sabato 7 maggio, un colpo al bancomat ha fruttato circa 50mila euro a ignoti malviventi.

Erano circa le cinque del mattino quando i ladri con una fiamma ossidrica sono riusciti ad aprire la cassa del bancomat della Banca Toscana di Campobasso per prelevare tutto il denaro contenuto.

Pochi minuti, tutto è accaduto in fretta e con l’allarme che suonava. Il tempo che le forze dell’ordine arrivassero sul posto, ma i malviventi erano già riusciti a scappare.

Una banda di professionisti, la pista che attualmente stanno seguendo gli uomini dell’Arma del capoluogo che in queste ore stanno analizzando i filmati delle telecamere di videosorveglianza per risalire all’identità dei malviventi.

Intanto, tra gli inquirenti si fa strada l’ipotesi che il colpo effettuato nel capoluogo possa essere ricollegato agli ultimi simili episodi avvenuti in Basso Molise qualche tempo fa.

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button