Cronaca

Colpo di proiettile contro l’ingresso del Bar Europa: si indaga

Ad allertare le forze dell’ordine sono stati i dipendenti del locale dopo aver trovato la porta d’ingresso forata da un colpo d’arma da fuoco. L’allarme al Bar Europa, in contrada San Giovanni in Golfo, tra i due centri commerciali alla zona industriale di Campobasso,  è stato lanciato questa mattina, mercoledì 23 maggio, dopo il giorno di riposo settimanale.

Subito sul posto la Polizia e gli uomini della Scientifica per i rilievi di rito, che dovranno ricostruire anche il momento esatto in cui qualcuno ha fatto esplodere quel colpo. Un episodio che con molta probabilità si pensa sia potuto avvenire di notte.

Al vaglio degli inquirenti anche la possibilità che possa trattarsi di un atto intimidatorio. Domanda alla quale saranno ora le indagini della Polizia a dover fornire una risposta.

Proprio gli agenti in queste ore stanno ascoltando le testimonianze di chi vive in zona, così come anche quelle dei titolari della frequentata attività commerciale.

Dalle prime informazioni gli inquirenti non avrebbero ritrovato il proiettile esploso: una stranezza su cui bisognerà far luce.

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button