Cronaca

Covid, altri 3 decessi e continua ad aumentare la pressione sugli ospedali: +10 ricoveri. Nelle ultime ore Termoli e Campobasso i centri con più contagi

Non si arresta la corsa del contagio in Molise, regione che, da oggi, domenica 21 febbraio, è diventata zona arancione, mentre 33 Comuni del Basso Molise sono zona rossa.

Su 678 tamponi processati sono 83 i nuovi positivi di oggi, mentre si registrano altri tre decessi che fanno salire a 336 le vittime dall’inizio della pandemia.

A perdere la vita una 65enne di Toro ricoverata al Gemelli Molise, una 53enne di Casacalenda che si trovava in Malattie infettive al Cardarelli e un 69enne di Colle D’Anchise in Terapia intensiva.

Ma il dato più allarmante continua a essere ancora quello dei ricoveri di oggi che sono stati 10 a fronte di 2 soli dimessi.

In totale il numero delle persone ricoverate al Cardarelli è di 96: 83 a Malattie Infettive  e 13 in Terapia intensiva al Cardarelli; 8 al San Timoteo di Termoli e 6 al Gemelli Molise di Campobasso.

Dei nuovi contagi registrati oggi i numeri più alti di positivi si sono registrati a Termoli (14), e Campobasso (13).

67 il numero dei guariti.

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button