Cronaca

In auto con 160 grammi di cocaina che avrebbero fruttato 40mila euro: in manette 23enne di Campobasso

E’ finito in manette il 23enne di Campobasso trovato in possesso di circa 160 grammi di cocaina che avrebbe fruttato quasi  40mila euro.

Il giovane è statao fermato dall Polizia lungo la statale 645, nel comune di Riccia. Il ragazzo ha da subito mostrato un atteggiamento di palese nervosismo e agitazione che ha indotto gli operatori a procedere a perquisizione personale nei suoi confronti, a seguito della quale, occultati nelle parti intime, sono stati ritrovati due involucri di cellophane di colore bianco termosaldati contenenti la droga.

Addosso al 23enne anche 220 euro, presumibile provento dell’attività di spaccio.

Durante la successiva perquisizione estesa all’abitazione del ragazzo, è stato inoltre rinvenuto e sottoposto a sequestro materiale per la pesatura ed il confezionamento della droga in dosi, nonché un bilancino elettronico di precisione perfettamente funzionante ed intriso di cocaina.

Il 23enne è così finito in manette, il pubblico ministero ha poi disposto il fermo presso la Casa Circondariale del capoluogo dove si trova ora in attesa dell’udienza di convalida.

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button