Cronaca

In manette due giovanissimi pusher di Campobasso: nell’auto eroina, hashish e cocaina

Due giovani incensurati del capoluogo, 23 e 24 anni, sono stati trovati con grandi quantità di droga dai Carabinieri di Termoli. La perquisizione nelle loro case ha confermato l’attività di spaccio. Sono stati arrestati e portati presso il Carcere di Larino

Due giovani incensurati del capoluogo, 23 e 24 anni, sono stati trovati con grandi quantità di droga dai Carabinieri di Termoli. La perquisizione nelle loro case ha confermato l’attività di spaccio. Sono stati  arrestati e portati presso il Carcere di Larino

Sono stati arrestati due giovani pusher del Molise, un 23enne e un 24enne di Campobasso, dopo essersi fermati all’ Alt dei Carabinieri lungo la strada statale 16 in direzione Termoli.

I due ragazzi tornavano dalla Puglia e al posto di blocco sono apparsi subito nervosi, tanto da far insospettire i Carabinieri che, anziché limitarsi ad un controllo di routine, hanno deciso di perquisire la vettura. Proprio da questa ispezione sono state rinvenute ingenti quantità di droga: 190 grammi di hashish , oltre  40 grammi di  eroina  e  2 grammi di cocaina .

Immediatamente la perquisizione si è estesa anche nelle abitazioni dei due giovani, dove i Carabinieri hanno rinvenuto altro materiale relativo allo spaccio, a dimostrare che i due ragazzi compravano e spacciavano droga con frequenza periodica.

Al termine degli accertamenti i due pusher sono stati arrestati e condotti presso il Carcere di Larino.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button

error: Contenuto protetto !!
Close