Cronaca

Incendio alla Molise Dati: in fumo il server posizionato nel seminterrato. Non si esclude nessuna ipotesi, nemmeno il dolo

incdendio_molise_dati 2
I vigili del fuoco a lavoro nella sede di via Insorti d’Ungheria

A fuoco la sede della Molise Dati Spa, in via Insorti d’Ungheria a Campobasso. Il rogo è divampato nel seminterrato dell’edificio intorno alle 9,30 di questa mattina, sabato 3 gennaio, facendo subito scattare l’allarme.

Immediato l’intervento dei Vigili del Fuoco, i tecnici dell’Enel, di alcuni vigilantes dell’Ivri, la volante della Mobile, i colleghi della Digos, unitamente ai Carabinieri del capoluogo. Per fortuna, all’interno del locale, essendo sabato non erano presenti i lavoratori.

Le fiamme sono state subito domate, non provocando danni strutturali all’edificio, tuttavia, secondo indiscrezioni, ad andare a fuoco il server che avrebbe portato alla perdita di numerosissimi dati. Al momento, infatti, lo stesso sito della società non è accessibile, così come quello della Regione Molise.

IMG-20150103-WA0002
Vigili del Fuoco e inquirenti a lavoro nella sede di Molise Dati

Le fiamme potrebbero essere divampate a causa di un eccessivo riscaldamento delle apparecchiature, ma almeno al momento gli inquirenti, impegnati nei rilievi del caso, non escludono alcuna ipotesi, nemmeno quella del dolo.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button