CittàCronaca

Topi d’appartamento in azione a Vazzieri, la Polizia li ferma prima dei ‘colpi’

polizia di statoNon potrà tornare più a Campobasso per i prossimi tre anni, oltre a essersi beccato una denuncia per resistenza al pubblico ufficiale. Si tratta di un uomo, un georgiano, sorpreso ieri, martedì 14 febbraio, insieme a un suo connazionale nella zona Vazzieri, mentre stavano per mettere in atto qualche furto in abitazione.

I due, stazionavano, infatti, in modo sospetto dinanzi ad alcuni portoni della zona, quando sono stati sorpresi dagli Agenti della Polizia del capoluogo mentre pattugliavano il territorio. Quando gli uomini della Polizia hanno chiesto loro i documenti i due prima hanno iniziato a inveire, per darsi poi subito dopo alla fuga, scappando per i giardini condominiali.

La Polizia è riuscita, però, ad acciuffarne uno, mentre dell’altro uomo si sono perse le tracce, nonostante la zona sia stata pattugliata fino a tarda mattina.

Dai controlli effettuati, l’uomo che è stato fermato e portato in Questura è di origini georgiane e più volte è stato fermato e controllato dalle forze dell’ordine, proprio mentre era in compagnia di suoi connazionali con precedenti per furto aggravato in abitazione e possesso di chiavi alterate o grimaldelli.

Non ci vuole, dunque, molta fantasia per immaginare che i due uomini ieri mattina, fossero nel quartiere Vazzieri per mettere a segno un colpo, probabilmente approfittando del fatto che in molti si trovassero fuori dalle proprie abitazioni perché sul posto di lavoro.

 

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button