Cronaca

Tragedia a Larino, impatto fatale tra uno scooter e una Grande Punto. Perdono la vita due gemelli 16enni: Giovanni e Antonello Padulo

incidente larino scooterUna serata come ogni altro sabato sera trascorso con gli amici in pizzeria, poi la tragedia.

Un dramma ha scosso Larino, dove poco dopo la mezzanotte di domenica 1° marzo hanno trovato la morte due gemelli, Giovanni e Antonello Padulo, 16 anni, investiti sul loro scooter mentre stavano rientrando a casa. Troppo gravi le ferite riportate a seguito del terribile impatto: i sanitari del 118 hanno provato a rianimarli, per uno dei due c’è stato anche il tentativo del trasporto presso il nosocomio termolese, ma senza gli esiti sperati.

A investirli un 22enne alla guida di una Fiat Grande Punto, condotto in stato di shock all’ospedale ‘San Timoteo’ di Termoli.

Il fatale impatto si è verificato poco fuori il centro abitato di Larino, sulla strada che collega la cittadina frentana al carcere.

incidente larinoSul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Santa Croce di Magliano e i Carabinieri della Compagnia di Larino, chiamati ora ad accertare le cause dell’incidente. Secondo una prima ricostruzione, i due sfortunati gemelli che hanno perso la vita stavano rientrando a Larino, mentre il 23enne viaggiava in direzione opposta, fino al violentissimo impatto, tanto che i rottami dello scooter erano visibili in un largo raggio della carreggiata.

Le salme dei due giovanissimi gemelli sono state trasportate all’obitorio a disposizione dell’autorità giudiziaria; per il momento, però, non è stata disposta l’autopsia.

Sul luogo del terribile incidente si sono recati in tanti, anche il sindaco di Larino, Vincenzo Notarangelo, il quale ha proclamato il lutto cittadino.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button