Juniores Nazionale, i lupetti segnano quattro gol all’Amiternina nel primo tempo: i rossoblù stendono gli abruzzesi

campobasso juniores nazionaleCAMPOBASSO – AMITERNINA 4-1

Campobasso: Pescolla, Corbo, Barrea, Tucci, Minichetti, Progna, Schipani, De Gregorio (50’ Antoniani), Perrella, Riccio (70’ Guglielmi),Carmosino (75’ Di Lullo). A disposizione: Vetta, Scoccimarra, Antenucci, Tamilia, Palumbo, Guerini. All. Carmine Rienzo.

Amiternina: Bafile (46’ Vespa), Porfirio, Iannini, Di Marzio, Romano, Mamei, Sebastiani, D’Alessandro, Arciprete, Rossi, Monterselli. A disposizione: Bucci, Cocciolone,Di Tommaso, Di Persio, Irti. All. Donato Laraspata.

Reti: 2′ Schipani (CB), 4′ Minichetti (CB), 27′ pt Carmosino (CB), 43′ pt Perrella (CB), 30′ st Arciprete (AM).

Ammoniti: Pescolla, Schipani e Minichetti (C); Bafile, Iannini, Di Marzio e Sebastiani.

Espulsi: Porfirio (A) al 73’ per doppia ammonizione; De Paulis (dirigente dell’Amiternina) per proteste; Rienzo (allenatore Campobasso) per proteste.

Arbitro: Luca Vasile della sezione di Isernia (Luigi Bonavita di Termoli e Mariano Romeo di Campobasso).

Poker del Campobasso ai danni dell’Amiternina nella gara giocata al ‘Venditti’ di Gambatesa e valida per la 22^ giornata del girone ‘H’ del campionato nazionale juniores. I lupetti di mister Rienzo, reduci dal successo dell’Aquila, bissano il successo di una settimana prima.

Strada subito in discesa per il Campobasso, avanti dopo due giri di lancette con Schipani. Dopo quattro minuti di gioco arriva già il raddoppio, questa volta ad opera di Minichetti.

I lupetti rossoblù calano anche il tris al minuto 27 con Carmosino abile a trafiggere ancora una volta l’estremo difensore Bafile. È troppo Campobasso per l’Amiternina, nonostante gli abruzzesi siano la terza forza del raggruppamento, e così al 43’ arriva anche il poker con Perrella.

Il 4-0 con il quale si chiude la prima frazione di gioco rende il secondo tempo una pura formalità, così il Campobasso amministra l’incontro. Da registrare soltanto la rete della bandiera dell’Amiternina, ad opera di Arciprete.

I lupi superano 4-1 l’Amiternina e rilanciano le ambizioni playoff: sabato prossimo sfida alla Fermana, penultima del girone.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button