Cronaca

Trivento, grave incidente. Perde la vita un bambino di tre anni in auto con la mamma e il fratello

ambulanza-notte-evNon ce l’ha fatta un bambino di appena 3 anni rimasto coinvolto insieme alla sua mamma e al fratellino di sette anni in un terribile incidente avvenuto nella serata di oggi, mercoledì 7 dicembre, sul tratto di strada compreso tra il chilometro 40 e 44 della Trignina.

L’auto sulla quale viaggiava il piccolo ha impattato con un’altra vettura, dove a bordo c’era un giovane venafrano, anche lui rimasto ferito e che si trova ora ricoverato all’ospedale di Vasto, dove si trova anche il corpicino della vittima.

Diverse ferite sono state riportate anche dal fratello e dalla mamma della piccola vittima, di origini pugliesi, che sono ora ricoverate al Veneziale di Isernia. Prognosi riservata per la donna di 37 anni.

Sul posto oltre ai sanitari del 118 è stato necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco che hanno dovuto estrarre le persone rimaste coinvolte dalle lamiere. Quando la vittima del terribile incidente è stata soccorsa il suo cuoricino aveva, però, già smesso di battere.

Toccherà ora agli inquirenti far luce sul grave sinistro.

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button