Cultura

A Ortona la Cerimonia di passaggio delle Cariche Distrettuali del Lions Club 108A Italy, Tommaso Dragani nuovo Governatore

Nella squadra di Dragani anche i campobassani Stefano Maggiani, Francesco Ferrauto, Eugenio Astore e Alfredo Potito

A Ortona, all’hotel Mara, questa mattina, domenica 14 luglio 2019, si è tenuta la Cerimonia di Passaggio delle Cariche Distrettuali del Lions Club 108A Italy.

La Cerimonia, molto emozionante per il ricordo della indimenticata Lions, prematuramente scomparsa, Maria Rita Di Fabrizio, ha visto il Governatore Tommaso Dragani ricevere le consegne dal Past Governatore Maurizio Berlati.

Presenti, per il Lions Club Campobasso, il presidente Aldo Reale, il vice-presidente Stefano Maggiani, il segretario Alfredo Potito, i soci Antonello Di Stella e Ilaria Coralbo.

Il Governatore Tommaso Dragani ha nominato nella sua squadra: Stefano Maggiani, il quale sarà Coordinatore Distrettuale dell’Area Scuola; Francesco Ferrauto Officer per la Cultura della Donazione (Area Giovani e Sport), Eugenio Astore Officer Alert Team (Area Ambiente) e Alfredo Potito Officer per il Service Villaggio di Corgneto.

A conclusione di un anno molto di Servizio molto importante inizia un nuovo anno per il Distretto Lions 108 A e per il Lions Club Campobasso, che continua per il 62° anno la sua attività di Servizio per la Comunità.

Insieme al Lions Club Campobasso e al Leo Club Campobasso, si apprestano ad un nuovo anno d’impegno il Lions Club Satellite Sport e Disabilità, presieduto da Alberta De Lisio, e il Leo Club Campobasso, presieduto da Alessandro Setaro.

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button