Kinderiadi, ultima giornata di gare in Trentino per le rappresentative molisane

KINDERIANDI FOLGARIA TERMOLI.NETQuella odierna sarà l’ultima giornata di incontri per le rappresentative molisane under 16 e 15 di Volley impegnati alle “Kinderiadi”, Trofeo delle Regioni, in svolgimento in Trentino. Negli ultimi triangolari in programma si assegnano i posti che vanno dal diciannovesimo al ventunesimo in classifica.

Per questi ultimi raggruppamenti il Molise femminile se la vedràla contro la Basilicata e la Valle D’Aosta, mentre la maschile scenderà in campo sempre contro Basilicata e Valle D’Aosta. Anche ieri nulla da fare per entrambe le rappresentative che hanno perso i rispettivi incontri.

Le Kinderiadi si stanno però dimostrando momento di crescita e di confronto per i giovani atleti molisani che in campo si impegnano al massimo per essere all’altezza della situazione. Dopo le partite questa sera è prevista la premiazione a Folgaria per tutte le squadre, maschili e femminili, che si piazzeranno tra il terzo ed il ventunesimo posto.

Gran finale invece sabato mattina al palazzetto dello sport di Trento dove tutte le rappresentative si ritroveranno per assistere alle finalissime per il primo ed il secondo posto prima di chiudere definitivamente la manifestazione.

I RISULTATI

FEMMINILE:

Molise-Calabria 0-2 (13-25, 14-25)

Alto Adige-Molise 2-0 (25-15; 25-16)

MASCHILE:

Sardegna-Molise 2-0 (25-13; 25-21)

Molise-Liguria 0-2 (13-25; 13-25)

LE PARTITE DI VENERDÌ 30 GIUGNO:

FEMMINILE:

Molise-Valle D’Aosta

Basilicata-Molise

MASCHILE:

Valle D’Aosta-Molise

Molise-Basilicata

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button