I Vigili del Fuoco divulgano il video del recupero del cadavere dell’83enne caduto nel pozzo, esposto di Ciocca al Prefetto e al Questore

Il consigliere regionale Salvatore Ciocca
Il consigliere regionale Salvatore Ciocca

Divulgano il video del recupero del cadavere dell’83enne caduto nel pozzo e, con bene in vista il logo dei Vigili del Fuoco, lo inviano agli organi di informazione per la divulgazione, quale attività del Corpo e a margine della notizia del decesso dello sfortunato uomo residente a Ferrazzano.

Il consigliere regionale Salvatore Ciocca non ci sta e, così, inoltrerà un esposto al Prefetto e al Questore di Campobasso, per sottolineare il modus operandi che poteva essere evitato.

“Era proprio il caso di inviare, per mettere online, il video del recupero del cadavere dell’83enne caduto nel pozzo? – è la domanda che il consigliere regionale Salvatore Ciocca rivolge al direttore generale e al comandante provinciale di Campobasso dei Vigili del FuocoNon è possibile fare spettacolo sulle tragedie. Credo di esprimere un sentimento comune dei cittadini, stanchi e disgustati da questo modo di fare, che mira a dare enfasi alle tragedie, senza rispetto per i familiari, già provati, come in questo caso, dalla grave perdita. Informerò della questione, affinché vengano presi gli opportuni provvedimenti, il Prefetto e il Questore del capoluogo”.

redazione

CBlive

Articoli correlati

error: Contenuto protetto !!
Close