Sport

La scuola calcio Virtus Bojano scalda i motori per la stagione 2017/2018. Gli Allievi Regionali i primi a tornare in campo

Un gruppo di Esordienti della Virtus Bojano 2016/2017
Un gruppo di Esordienti della Virtus Bojano 2016/2017

La scuola calcio Virtus Bojano scalda i motori. La società del patron Michele Scinocca è pronta per affrontare la stagione 2017/2018 e lo farà col gruppo di tecnici e ragazzi, ormai, consolidato da dodici anni di attività sportiva.

L’ultima stagione si era chiusa a fine giugno col campus estivo, in collaborazione con il Tennis Club Bojano Due, giunto al termine di una intensa stagione di allenamenti e partite tra il centro sportivo ‘Varazi’ e i campi di contrada Prusciello.

La prima squadra a tornare in campo saranno gli Allievi Regionali, che si ritroveranno lunedì 21 agosto 2017, per l’inizio della preparazione precampionato. A seguire, tutte le altre formazioni, che prenderanno parte ai campionati di competenza: i Giovanissimi Regionali, gli Esordienti, i Pulcini e i Primi Calci.

Il responsabile della scuola calcio è Alessandro Fede, il quale in questi giorni èmpegnato nella parte logistica del club, per accogliere i nuovi iscritti e dare il bentornato a chi già fa parte della famiglia Virtus Bojano.

“Partiamo con l’entusiasmo che ci contraddistingue – afferma il presidente Carlo Scinoccae con la voglia di migliorare sempre di più. Attendiamo i nostri tantissimi ragazzi, che negli ultimi anni ci hanno fatto togliere tante belle soddisfazioni, sia sportive sia umane. Il calcio è anche scuola di vita, vivere in gruppo, vincere e perdere insieme, di squadra, il rispetto del compagno e dell’avversario. Iniziamo nuovamente con l’obiettivo di insegnare ai nostri ragazzi il gioco del calcio, ma, anche e soprattutto, i principi della lealtà e della sportività, in campo e nella vita. Trascorriamo ancora qualche giorno di riposo e, poi, tutti di nuovo in campo a sudare e a inseguire il sogno chiamato calcio”.

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button