News dal Molise

Al via l’azionariato popolare per iscrivere l’Olympia Agnonese alla dodicesima stagione di serie D

Convocata un'assemblea pubblica per assegnare le nuove cariche sociali

L’Olympia Agnonese chiama a raccolta la cittadinanza. E’ convocata  per giovedì 28 giugno  l’assemblea pubblica che oltre ad assegnare le nuove cariche sociali, pianificherà la nuova stagione. L’appuntamento è alle ore 19 nei locali della sede sociale in viale Castelnuovo (stadio Civitelle). Intanto al via l’azionariato popolare per iscrivere il club granata al dodicesimo campionato di serie D. Un esperimento finito alla ribalta dei media nazionali e imitato da altre realtà di gran lunga superiore. Il termine ultimo per iscrivere l’Olympia fissato venerdì 13 luglio alle ore 18.

In un campionato lungo e dispendioso come quello di quarta serie che ci vedrà protagonisti, ancora una volta, lungo la marca Adriatica, abbiamo bisogno dell’aiuto e dell’apporto di tutti” sottolinea Marco Colaizzo, confermato alla presidenza del sodalizio alto molisano.

L’appello della dirigenza dunque è rivolto agli appassionati, tifosi e semplici cittadini che tengono a cuore le sorti del Grifone alato – aggiunge il presidente -.  In questo momento mi aspetto che la città possa rispondere con un segnale importante come quello di iscrivere la squadra al torneo di serie D anche grazie al contributo dei tanti emigranti sparsi per il globo, i quali, già in passato, ci sono stati vicino supportandoci umanamente ed economicamente”.

Chiunque fosse interessato a contribuire all’iscrizione dell’Olympia, può contattare il presidente Marco Colaizzo (335.5469205), il dott. Franco Paolantonio (330.655403), il professor Fernando Sica (3332587823).

Infine nel pomeriggio allo stadio “Civitelle” alla presenza del neo tecnico, Antonio Mecomonaco, è atteso il primo raduno under riservato ai giocatori nati nel 1999, 2000 e 2001.

redazione

CBlive

Articoli correlati

error: Contenuto protetto !!
Close