News dal Molise

Droga, i carabinieri perlustrano le scuole per combattere uso e spaccio di stupefacenti

I Carabinieri del Comando Provinciale di Campobasso, nell’ambito di una più ampia cornice di sicurezza, ha predisposto nel capoluogo, ed in tutti i  piccoli centri dell’intera provincia,  un’attività di controllo nei pressi delle scuole di ogni ordine e grado.

Finalità dell’attività, quella di continuare a  rendere serena l’entrata e l’uscita da scuola dei ragazzi e prevenire eventuali forme di illegalità, quali cessione di sostanze stupefacenti, atti di bullismo, imbrattamento o danneggiamento delle strutture.

Per i Carabinieri della Stazione del capoluogo è stata la volta  dell’Istituto Tecnico Agrario e dell’ Istituto Tecnico Industriale, ove la presenza dei militari si è rivelata anche una piacevole occasione per gli studenti per conversare e chiedere loro qualche utile informazione su temi d’interesse, in attesa del suono della campanella  d’ingresso, ed in particolare molto apprezzata dai genitori. P

er tale ragione e per non abbassare mia la guardia in favore dei giovani studenti, le attività saranno ripetute nei prossimi giorni ed  accompagneranno gli studenti durante tutto l’anno scolastico.

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button